Ti trovi in: Home  »  Hotel e Pensioni  »  Sperlonga Grotta di Tiberio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Sperlonga Grotta di Tiberio

Hotel elegante e raffinato, da dove si gode un panorama incantevole, il paese antico di Sperlonga alla sua destra, le isole di Ponza, Palmarola e Zannone di fronte, e la Villa Romana dell'Imperatore Tiberio alla sua destra.
Qui il piacere del riposo lascia spazio al piacere del risveglio.
Al confort delle camere , tutte dotate di bagno con doccia; asciugacapelli; telefono diretto; aria condizionata; minibar; cassaforte e TV satellitare; si aggiunge quello del giardino privato ( o del balcone ai piani superiori) dove la quiete si fonde con l'incanto del paesaggio.
Potrai respirare a pieni polmoni la natura, e assaporare la nascita di un nuovo giorno dalla veranda che affaccia sulla piscina e poi oltre, sul mare, mentre consumerai il ricco buffet dolce e salato, capace di soddisfare ogni capriccio del palato.
Differenti varietà di pesce giungono quotidianamente dai pescherecci locali, direttamente al nostro ristorante, conservando così intatta tutta la fragranza del mare, ed al tramonto quando il sole si nasconde oltre il paese antico, il romantico incantesimo di una cena a lume di candela renderà indimenticabile la vostra vacanza .
Nelle immediate vicinanze .L'Area Archeologica della Villa dell'Imperatore Tiberio e l'annesso Museo Romano; un Centro Ippico ed un Centro per lo Sci Nautico.

Diverse sono le attrazioni storiche e culturali da visitare :

Il centro storico di Sperlonga raggiungibile a piedi, con i suoi vicoli, i localini caratteristici, ed suoi negozietti coloratissimi, sono una tappa irrinunciabile per i turisti, cosi come imperdibile è una sosta per un drink comodamente seduti in uno dei quattro bar della famosa "piazzetta"rinomato ed esclusivo punto di ritrovo della vita mondana.


Stampa la pagina Chiedi informazioni